Sala Prove

12 Febbraio 2018

Roma è una città da sempre carente di spazi e di strutture adeguate per la creazione artistica, soprattutto quella legata alle nuove arti circensi, alla danza e al teatro.

La Palestra Popolare Corpi Pazzi ha deciso di mettere a disposizione dei propri soci i propri spazi e le proprie attrezzature, in alcuni orari determinati e con due modalità diverse di fruizione.

——————————————————————————–

L’Open Space è un momento di socializzazione e di libero allenamento, aperto a tutti i soci dell’ASD che possono provare e allenarsi condividendo lo spazio.
Gli orari sono:

  • Martedi e Sabato: 10:30-13:30

Per partecipare all’Open Space occorre essere in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno in corso. È previsto un contributo annuale di partecipazione.

 

——————————————————————————–

Inoltre è prevista una seconda modalità: la possibilità dell’uso esclusivo della sala per artisti e compagnie che desiderino, per un periodo determinato di almeno due settimane, lavorare alla creazione o alle prove di spettacoli e performance o all’allenamento intensivo.
Vogliamo contribuire così alla produzione vera e propria di nuovi spettacoli, da rappresentare al pubblico sotto forma di prove aperte o di rassegne da realizzare in collaborazione con il Centro Sociale.  Contattateci per concordare un appuntamento e proporci il vostro progetto.

 

I commenti sono chiusi.