Dove siamo

30 Marzo 2011

Via Bertero, 13 – 00156 – ROMA

Il Centro Sociale Autogestito La Torre si trova nel quartiere di Casal De’ Pazzi tra Ponte Mammolo,  Talenti e Montesacro, a metà strada fra la Via Nomentana e la Via Tiburtina. A via Bertero 13 troverete una sbarra, salite il sentiero e siete arrivati/e

COME ARRIVARE:

  • Con i mezzi pubblici:

Raggiungere la fermata della Metro B “Ponte Mammolo” (raggiungibile sia dalla Stazione Termini che dalla Stazione Tiburtina). Prendere l’autobus 341 o 351 e scendere a via Galbani alla fermata subito dopo il palazzo della Terna.
Via Bertero è la prima strada che si incontra sulla sinistra 300 metri più avanti, dall’altro lato della strada.
Dalla fermata della Metro B “Rebibbia” si può prendere l’autobus 311 e scendere alla stessa fermata come descritto sopra.
Da Piazza Sempione, si può prendere l’autobus 311.

  • Con mezzo proprio:

Dalla Tiburtina, girare a via di Casal de’ Pazzi (prima della fermata “Rebibbia” della metro B). Prendere via Ciciliano e proseguire dritto su via Galbani. All’altezza del supermercato girare a sinistra per via Zanardini (sulla destra c’è un murales con la scritta “mai guerra vi darà pace”). Girare alla seconda a sinistra e poi di nuovo alla seconda a sinistra. Alla fine della strada c’è via Bertero. Girare a destra.
Dalla Nomentana, arrivare a via Zanardini e seguire le indicazioni come descritto sopra.

I commenti sono chiusi.